Boa Vista Ultramarathon 2010??

News, racconti, calendari, classifiche dal mondo dell'ultramaratona nazionale ed internazionale, in collaborazione con la IUTA ultramarathon
Regole del forum
Si ricorda agli utenti che:
- per poter rispondere e postare e partecipare a una qualsiasi discussione bisogna registrarsi prima. Andare in alto a destra e cliccare dove c'e' scritto: iscriviti
- Se si è già iscritti ricordarsi di fare il login (sempre in alto a destra

Boa Vista Ultramarathon 2010??

Messaggiodi podistapercaso » 29 lug 2010, 17:38

Mancano ancora quattro mesi ma per non avere ripensamenti mi sono ufficialmente iscritto.
Quattro mesi intensi dove cercherò di prepararmi al meglio a questa corsa che da quel che ho sentito e letto pare abbastanza impegnativa.
Pubblico questo post nella speranza di ricevere qualche consiglio da chi l'ha già fatta e per chi ha pensato invece di parteciparvi un appello per scambiarsi opinioni e perchè no pensare alla possibilità di farla insieme.
Mi diceva l'altro giorno l'amico e conterraneo Ivan Cudin che dalla sua esperienza 2005 (vincitore a coppie insieme a Malfatti Pio)è abbastanza facile perdersi soprattutto la notte dove non ci sono riferimenti.
Anzi le sue parole testuali sono state...attaccati dietro a "loro" (atleti capoverdiani) così non puoi sbagliare...non sono riuscito a trattenere le risate :lol:
Buone corse, mandi Giacomino
podistapercaso

Re: Boa Vista Ultramarathon 2010??

Messaggiodi micetto » 29 lug 2010, 19:31

iscritto gia da due settimane, gia pagato corsa, viaggio, b&b,... per essere sicuro di andarci.
sono fermo da ormai due mesi, ma da il primo di agosto ricomincero ad allenarmi, ho 4 mesi per rimettermi in forma, unico lungo previsto come preparazione, ecomaratona del chianti in ottobre. poi che dio c'è la mandi buona.... l'anno scorso mi sono fermato al 60km per colpa della mia ernia alla schiena che mi blocco la gamba, ma quest'anno....la schiena puo dire quello che vuole, due volte non mi ritiro... perciò ci conosceremo alla partenza del viaggio...MAURIZIO. :friendsemo:
CORRO IN MEZZO ALLA NATURA...
perchè e il più bel spettacolo al...MONDO
la strada è fredda e noiosa....
http://micetto-corro.blogspot.com/
micetto
moderatore

Messaggiodi Dodo1988 » 30 lug 2010, 12:53

Ci sarò anch'io sperando di non incappare come l'anno scorso in un infortunio all'ultimo momento.
No questa volta no!!!!
E anch'io ho paura di perdermi la notte!!!!
Micetto finalmente ci conosceremo di persona.
Dodo1988

Messaggiodi micetto » 30 lug 2010, 13:34

se continuiamo cosi..... monipoliamo la gara....
ci saranno più concorrenti di runners per caso... che capoverdiani.... :lol:
mi racomando.... fattevi mettere a C'A NICOLA............
CORRO IN MEZZO ALLA NATURA...
perchè e il più bel spettacolo al...MONDO
la strada è fredda e noiosa....
http://micetto-corro.blogspot.com/
micetto
moderatore

Messaggiodi podistapercaso » 30 lug 2010, 16:05

Sto aspettando l'offerta da 'Ca Nicola mi ha scritto ieri che c'è una promozione pacchetto tutto compreso molto conveniente che mi verrà comunicata a giorni.
In preparazione alla gara, oltre alla partecipazione a corse in montagna pensavo di fare questi "lunghi" nella mia zona che eventualmente vi possono interessare... anche per incontrarci:
11 sett. 6 ore di Buttrio(Ud) nell'ambito della 24 ore organizza Ivan Cudin (siamo pochissimi l'anno scorso in 5,ed io ritirato per infortunio...fermo 3 mesi))
03 ott. Maratona Città del Vino sempre a Buttrio (Ud)
17 ott. Cormorultra 68km bellissima...da Buttrio si scende costeggiando il fiume Cormor per strade di campagna e sentieri fino al mare cioè a Marano L. (Ud)
24 ott.Maratona Venezia
28 nov.Maratona Firenze (forse).
Questo il mio programma di massima....salvo inconvenienti... :friendsemo:
podistapercaso

Messaggiodi Dodo1988 » 30 lug 2010, 17:01

Ciao podistaper caso.
Anch'io verrò a correre la Cormorultra e così ci conosceremo prima di Boavista.
sarei anche interessato alla 6 ore di Buttrio ma da internet vedo che è una gara a staffetta non individuale.
Mi sbaglio? Qual'è il sito giusto?
Dodo1988

Messaggiodi podistapercaso » 30 lug 2010, 19:35

Se vedi bene lo scorso anno abbiamo fatto la 6 ore individuale, un pò in sordina a carattere "promozionale" diciamo, quest'anno non ho ancora notizie certe aspetta che mi sintonizzo su radiocorsa ti aggiorno appena so qualcosa ciao, mandi ;)
podistapercaso

Torna a Mondo UltraMarathon