denise ha scritto:Argo.. non fare me..
non cerco glorie, lo faccio per passione, per amore, non cerco riconoscimenti, non cerco niente ..non voglio niente e intanto gli altri alle mie spalle intascano in bianco e/o in nero soldi su soldi e a me ..rimane la "gloria", anzi a dire il vero, manco quella!

L'importante allora è che come me, continuiamo a crederci tutti. Se è bello è un conto, se lo è solo per noi è un altro.
Io ne sono soddisfatto. E' un lavoro che al di là degli aspetti grammaticali, che andranno corretti, può valere almeno tanto quanto altri molto celebrati. Però, cara Denise, tenere un basso profilo vuol dire avere pazienza, rispetto e fiducia nel pubblico e nel prossimo, seppure selezionando bene.
No, non preoccuparti, in ogni caso, non ci rimetto e non lo dò in pasto al primo che passa.
Se Il Corridore di mezza via ha oggi 2500 visitatori quì, qualcosa vuol dire, anche che è scritto per passione, altrimenti lo avrei tenuto tutto e solo per me e per l'editoria, mentre una buona parte e per molto tempo è rimasta gratuitamente fruibile.
Qualcuno lo vuol copiare? sai che soprpresa poi se si scopre da quanto era già quì. Dai retta ad un imbecille, tenere un basso profilo non vuol dire essere scemi...
Rimane il fatto che ci dovrà essere spazio e modo perchè torni socialmente utile, anzi all'occhio attento (anche se in questo spazio di contraddittorio, nel Salotto Letterario, forse l'interesse è sceso a tal punto da passare inosservata la cosa a molti ) il progetto c'è, è avviato e concreto.
Di Alex Geronazzo possono dire un sacco di cose, alcune pure poco simpatiche, ma ciò che conta è quello che io penso di me e di ciò che sono, magari presentando il conto dei fatti...Le chiacchiere ed i furbetti delle lobbies o della politocrazia non mi fanno né impressione, né solletico culturale.
Leggerai il finale e capirai...