denise ha scritto:Alex ha appena aggiunto il 43esimo capitolo che potete leggere sopra
p.s. e menomale che l'altro giorno aveva altre strane idee in testa
Cara Denise, premesso che spero di vederti all'Abbots per conoscerti di persona, giacchè mi sa che alla CSC non potrai venire causa riunione IUTA, debbo dirti che in effetti l'intenzione di limitare e pian piano sfumare l'edizione web, divinene una possibilità, in funzione stampa.
Consiglio di gustarsi gli ultimi due capitoli postati, una sorta di thrilling, dal finale...
Sarà presto tempo di passare all'editoria, la versione corretta di quanto pubblicato e l'aggiunta dei capitoli che saranno il finale, bello lungo, oltre quanto si sarà potuto leggere quì. Il finale non lo posso ovviamente svelare, ma non darei per scontato che sia un "vissero tutti felici e contenti"...D'altra parte io sono Alex Geronazzo, conosciuto per essere molto differente da quello che può essere un "cantafavole"; non sono certo Collodi!
Quella che potrebbe essere una soluzione ideale per creare la giusta attesa per il libro in edicola o libreria ed allo stesso tempo, continuare ad essere quì la versione web parziale ma non conclusa, potrebbe consistere nel lasciarlo pubblicato, ma leggibile solo a chi si iscrive...Parliamone, ma ora non è tempo, qualcosa ancora da pubblicare ex novo, quì, c'è e spero sarà gradito come lo è stato il romanzo allo stato attuale...
In stretta confidenza