Il corridore di mezza via.Rifiutate le condizioni editoriali

E' il romanzo-web di Alex Geronazzo. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti ivi espressi

Moderatore: ArGo

Regole del forum
Il CORRIDORE DI MEZZA VIA è il romanzo web di Alex Geronazzo.
E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti Legge 22 aprile 1941, n. 633 (LDA) e succes. modificazioni riguardanti i diritti d'autore, d'ingegno, i diritti morali ecc.ecc.Per qualsiasi chiarimento contattare l'Autore o l'amministratore di questo forum

Re: Il corridore di mezza via.Rifiutate le condizioni editoriali

Messaggiodi denise » 28 giu 2010, 19:54

benvenuto nel club caro Argo

se la cosa ti consola quando mi trovo in mezzo alla gente molto spesso ultimamente faccio fatica anche io a trovarmi in sintonia ..a volte vorrei spostarmi un pò + in là a volte vorrei chiedere al supremo autista di "scendere " dal bus ... beato te che almeno hai le montagne le valli, l'acqua i torrenti... Venanzio Pino, il corridore di mezza via ...ma sopratutto Nike (spero di non aver sbagliato a scrivere il nome ) la sua bella mamma e..se vuoi
http://www.runnerspercaso.it
"La verità è sempre quella, la cattiveria degli uomini che ti abbassa e ti costruisce un santuario di odio dietro la porta socchiusa. Alda Merini, da "Terra d'amore"
denise
Amministratore

Località: "Prima stella a destra, poi sempre dritto fino al mattino"

Precedente

Torna a Salotto letterario: Il Corridore di mezza via