Qual è la dieta Paleo

Paleo dieta si basata su una semplice premessa – se gli uomini delle caverne non mangiarlo, non si dovrebbe neanche. Addio a zucchero raffinato, prodotti lattiero-caseari, legumi e cereali (questa è la rivoluzione pre-agricola) e Ciao a carne, pesce, pollame, frutta e verdura. L’idea è che eliminando gli alimenti era moderna come carboidrati altamente elaborati e prodotti lattiero-caseari, si può evitare o controllare le “malattie della civiltà” come diabete di tipo 2 e malattia cardiaca e probabile perdere troppo peso. Ciò che si mangia e quanto dipende vostri obiettivi o il programma specifico si sta, se si sceglie di seguire uno. La dieta ad alta percentuale proteica è classificata male fra gli esperti di notizie degli Stati Uniti, che lo considerano troppo restrittiva per essere sano o sostenibile.

Come funziona la dieta Paleo?

Fortunatamente, non devi andare all-in su una dieta paleo-stile. Se si desidera testare le acque, provare solo incorporando alcuni di questi principi nel vostro giorni prima:

• Mangiare una frittata vegetariano (cheeseless) per la colazione, piuttosto che una ciotola di cereali.

• Uso lattuga invece una tortilla per creare “avvolge” fuori sandwich di carne per il pranzo.

• Investire in un spiralizer per creare le “tagliatelle” dalle verdure come zucchine; abbinarli con le polpette (pane crumbless) o un filetto di pesce.

• Snack nuts – ma non di arachidi, che sono tecnicamente legumi e off-limits sulla maggior parte dei piani paleo.

È facile trovare più linee guida online, ma un libro fa anche un riferimento pratico.  “La Paleo Diet, ” per esempio, delinea i principi base Paleo e offre tre “livelli” che consentono diversi gradi di barare – tre “pasti aperti” a settimana sul piano “entry level”, due su “manutenzione” e solo uno su “massimale”. A seconda del livello, si potrebbero anche ottenere condimenti “transitori” (condimento a basso contenuto di grassi e salsa) e bevande (caffè, birra o vino con moderazione) per lavare le carni e le piante. È possibile utilizzare i livelli come ti piace. Inizia con il primo e spostati gradualmente verso il più restrittivo – o semplicemente rimani messo. Per cambiamenti più drammatici, dirigetevi verso il terzo.

Sarà l’aiuto di Paleo dieta perdere peso? Si può perdere peso sulla dieta Paleo. Se si genera un “deficit calorico” nel tuo Paleo piano-mangiare meno calorie di quanto il vostro quotidiano consigliato max o bruciare extra per esercizio – si dovrebbero gettare alcuni chili. Come a rapidamente e se li tieni dipende da voi. E 2015 recensione nel giornale delle malattie fegato gastrointestinale ha concluso che una dieta Paleo-esque “potrebbe essere un antidoto accettabile alla dieta occidentale malsana, ma solo inequivocabile risultati dalle prove controllate randomizzate o meta-analisi sosterrà questo ipotesi.” Il che, stiamo ancora aspettando. Nel frattempo, ecco quello che è stato trovato circa la dieta e gli altri come esso: Uno studio molto piccolo che hanno consultato la pagina di perdita di peso trovato che hanno una partecipanti 14 media Didi circa 5 sterline dopo tre settimane su regime di ONU di Paleo. (Ma anche i ricercatori studio di hanno chiamato il loro “complessivamente.”)

Quanto è facile seguire Paleo Diet?

Puoi abituarti all’idea di panini senza pane? O avere il latte e i biscotti senza latte o biscotti? Diete come la paleo dieta che limitano interi gruppi alimentari sono difficili da seguire. Sul rovescio della ribalta, è possibile determinare come Primal si desidera essere, lavorando in alcuni cheat pasti se ti piace.

La paleo dieta è relativamente conveniente in questi giorni. Siti di ricette paleo e libri di cucina sono abbondanti, ma si può anche incorporare mangiare fuori nel vostro piano Paleo. L’alcol è scoraggiata ma OK con moderazione. Avrai un sacco di siti e libri per il supporto.

Siti gratuiti come Paleo Leap servono ricette per i seguaci paleo dieta. C’è anche  “il libro di cucina paleo dieta, ”  “Everyday Paleo ” e  “il libro di cucina Primal Blueprint. “

Puoi mangiare fuori sulla dieta paleo se sei coscienzioso. Mentre non c’erano ristoranti per tentare i nostri antenati paleolitici, sei libero di decidere come lavorarli. Se (o meglio quando) lo fai,  “la Paleo Diet ” raccomanda la semplicità: Ordina carne magra o frutti di mare con verdure e frutta fresca, e chiamalo una notte.

Dovrai trovare i tuoi modi per risparmiare tempo sulla dieta paleo. Poiché la dieta tipicamente coinvolge un sacco di cucina casalinga, può richiedere molto tempo. Tuttavia, molti servizi di consegna dei pasti offrono o anche specializzati in opzioni Paleo.

Ci sono un sacco di risorse e supporto per i seguaci Paleo.  “La Paleo Diet ” offre piani pasto campione e ricette, liste di alimenti approvati, e suggerimenti per attaccare al piano mentre mangiare fuori e viaggiare. Troverai ancora più aiuto online, inclusi consigli per risparmiare denaro, guide di avvio rapido e liste della spesa.

Potrai rimanere abbastanza pieno sulla dieta paleo. Gli esperti di nutrizione sottolineano l’importanza della sazietà, la sensazione soddisfatta che hai avuto abbastanza. Non dovresti sentirti affamato su questa dieta – proteine e fibre si riempiono, e otterrai un sacco di entrambi. Un piccolo studio di 29 partecipanti pubblicato in nutrizione & metabolismo in 2010 trovato paleo dieta sentivo altrettanto pieno, ma consumato meno calorie rispetto alle loro controparti mediterranee.

Se la dieta paleo ha un buon sapore dipende dal vostro palato. Demoni carb sarà miserabile; le papille gustative degli amanti della carne si rallegreranno-finché non si annoiano. 

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