Quali integratori dovrei usare?

Compriamo un sacco di prodotti diversi, sia necessari che non. Spesso prendiamo molti più supplementi di quanto abbiamo realmente bisogno. La scelta è molto grande e non è facile scegliere gli integratori giusti. E non c’è da meravigliarsi che un sacco di persone di formazione sono persi in tutto questo e di conseguenza non capisco cosa dovrebbe applicarsi e perché. Di conseguenza, compriamo diversi dettagli nella speranza che tra loro saranno quelli che in ultima analisi porterebbero i risultati attesi.

La verità è che non abbiamo bisogno di tutti i supplementi disponibili sul mercato. Naturalmente, se sei un bodybuilder professionista o semplicemente vuoi massimizzare tutte le possibilità del tuo corpo, allora in questo caso hai bisogno di prodotti avanzati. Ma se si sta allenando “per se stessi”, per scopi di salute, un miglioramento generale nell’aspetto o semplicemente vogliono essere fisicamente attivi, allora avete bisogno di cosiddetti. Supplementi essenziali.

Creatina

La creatina è una sostanza nutriente profondamente ritestata che conferma una serie di sperimentazioni cliniche. Questo è uno dei più popolari e ricercati prodotti sul mercato supplemento. La creatina deve essere usata sia da persone che allenano la forza che da coloro che lavorano sulla resistenza.

Nel corpo, la creatina ha una serie di funzioni biologiche, e in particolare è un tampone nel processo di glicoliazione anaerobica, partecipa al trasporto di ATP nei processi aerobici, e, soprattutto, è responsabile della risintesi dell’ATP durante intensi Sforzi anaerobici.

La creatina è un derivato dell’aminoacido, un composto chimico naturale che è sempre presente nel corpo ed è immagazzinato principalmente

Nel muscolo scheletrico. Il livello limite di concentrazione di creatina

Circa 150 – 160 mmol/kg di peso a secco. Dal momento che il corpo è in grado di sintetizzato solo 100 – 150 mmol/kg di peso secco, integratori in realtà ci permettono di aumentare la concentrazione di creatina nel tessuto muscolare.

L’effetto principale della creatina per le persone attive:

  • Aumenta la forza;
  • Migliora la qualità muscolare;
  • Promuove la crescita dei tessuti muscolari;
  • Accelera la produzione di ormoni anabolizzanti;
  • Sopprime la produzione di acido lattico.
  • Un complesso di vitamine e minerali

La salute umana dipende in larga misura dall’assunzione adeguata di vitamine. Le minerali. Poiché le carenze di micronutrienti sono spesso osservate nella società odierna, il completamento aggiuntivo è di fondamentale importanza a causa della necessità di coprire le esigenze del corpo per questi componenti..

Le vitamine sono composti organici che il nostro corpo non è in grado di sintetizzato. I microelementi sono composti inorganici.

Sia le vitamine che i minerali svolgono una serie di funzioni diverse nel corpo: partecipano a processi di crescita e sviluppo, metabolismo energetico e contrazione muscolare, sostengono il sistema immunitario e riproduttivo, aiutano nella rigenerazione del corpo dopo l’allenamento and so on. Per completare la vostra dieta e ottimizzare il lavoro di tutti gli organi e sistemi, i sostenitori di uno stile di vita attivo dovrebbero ricevere più vitamine e micronutrienti rispetto alle persone fisicamente inattive. Quindi devono utilizzare integratori contenenti un complesso di vitamine e minerali.

Grassi buoni

I lipidi sono un termine generico usato per determinare tutti i tipi di grassi trovati nel corpo umano, come il colesterolo, gli steroidi, i trigliceridi e molti altri.

I grassi sono uno dei tre macrocomponenti primari che giocano un ruolo chiave in molti processi fisiologici, che mirano a garantire il corretto funzionamento dell’organismo. Prende m.in. Condividi

Nel metabolismo energetico, il normale funzionamento del sistema immunitario, nella formazione di strutture anatomiche, nell’isolamento termico e nella protezione degli organi interni, ma anche nella sintesi di ormoni come gli estrogeni e il testosterone.

I grassi sono composti da acidi grassi. I cosiddetti grassi buoni, conosciuti come acidi grassi monoinsaturi o polinsaturi, a temperatura ambiente hanno una consistenza liquida. Questi includono acidi grassi Omega-3, Omega-6 e Omega-9 essenziali.

Proteina

La proteina è il principale elemento strutturale dell’organismo, che in termini di quantità è il secondo sull’acqua e rappresenta il 17% del peso secco del corpo umano. Il materiale da costruzione per la sintesi delle molecole proteiche è l’aminoacido e la fonte di aminoacidi è tutte le proteine derivate dai prodotti alimentari. Un ruolo particolarmente importante è giocato dagli aminoacidi endogeni, che il corpo umano non è in grado di sintetizzato, quindi la necessità di esso è coperto dal cibo.

  • Le molecole proteiche agiscono come regolatori dell’omeostasi, partecipano
  • In un certo numero di reazioni biochimiche e processi fisiologici, tra cui
  • Nella costruzione di tutti gli organi e tessuti, nella generazione di energia,

Nei processi di coagulazione del sangue. Le molecole proteiche sono immunoglobuline che proteggono il corpo dagli effetti di microrganismi nocivi, forniscono equilibrio acido-base e un’adeguata idratazione, sono anche responsabili della sensazione di sazietà. Includiamo anche alcuni ormoni ed enzimi nelle proteine. Le molecole proteiche regolano anche i processi di crescita del tessuto muscolare.

Poiché la maggior parte della massa secca del corpo umano è alloggiata nel tessuto muscolare, è essenziale fornire una quantità adeguata di proteine insieme al cibo, che è una fonte di aminoacidi nella sintesi delle strutture proteiche del muscolo scheletrico.

Secondo le norme, la persona media dovrebbe ricevere quotidianamente

0,8 g di proteina per chilogrammo di peso corporeo, mentre culturisti e persone che desiderano ingrandire la massa muscolare bisogno di ricevere molto di più. Lo standard consentito limite è 2,2 g di proteina per kg di peso corporeo. Tuttavia, questo non significa che gli atleti avanzati non utilizzano dosi più elevate.

La maggior parte di noi fornisce la quantità necessaria di proteine con il cibo. Tuttavia, le persone che hanno una domanda significativamente più elevata spesso hanno bisogno di utilizzare fonti aggiuntive come i condizionatori proteici – che (ricordate) sono complementari alla dieta piuttosto che alla fonte di base di proteine.

La scelta del condizionatore giusto determina le caratteristiche e gli obiettivi individuali che vogliamo raggiungere.

Aminoacidi a catena ramificata

Come già accennato, gli aminoacidi sono materiali da costruzione,

Da quali molecole proteiche sono sintetizzate. Agli aminoacidi

Con le catene ramificati (BCAA), contiamo leucina, valina e isoleucina. Il nostro corpo non è in grado di sintetizzato loro, quindi abbiamo bisogno di fornire loro con cibo o integratori.

  • Proprio come le proteine, gli aminoacidi a catena ramificata fungono da
  • Molte funzioni nel nostro corpo, ma partecipano principalmente
  • L’approvvigionamento energetico, soprattutto quando i depositi di glicogeno nei muscoli sono esaurire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *